COME UNA NOTTE IN SPIAGGIA - Gianluca Devi

Tributo ai cantautori italiani

Con l'esperienza di oltre 50 live in Italia e all'estero tra cui al leggendario Cavern Club di Liverpool, SpazioART presenta Gianluca Devi in un concerto dal repertorio spettacolare, per cantare insieme le canzoni dei più grandi cantautori italiani.

Un esibizione dal vivo che vuole omaggiare Fabrizio De Andrè, Lucio Battisti, Francesco De Gregori, Rino Gaetano, Lucio Dalla e molti altri big della musica italiana. Un concerto coinvolgente che improvvisa pezzi d'autore con estrema libertà e mettendosi sempre in gioco davanti ad opere di magistrale poesia, canzoni epocali, generazionali. Non solo musica, Gianluca Devi racconterà al proprio pubblico gli avvenimenti celebri dell'epoca inerenti alle storie dei cantautori: le loro vite, aneddoti, segreti e racconti. 

"Come una notte in spiaggia" vuole riproporre in meno di due ore le canzoni che hanno segnato indelebilmente i pensieri e le parole di intere generazioni, esattamente come una notte in spiaggia d'estate, dove tutto ciò che serve è una voce e una chitarra.

Non perdetevi questo appuntamento, qui a SpazioART!


 

Ti ricordiamo che la partecipazione è subordinata alla sottoscrizione in sede della Tessera Socio del costo di 10€ valida per un intero anno dalla data sottoscritta e che con la stessa puoi partecipare a tutte le attività della associazione il cui programma e relativo calendario sono disponibili su spazioart.it






Inserisci i tuoi dati per l'iscrizione