I Colori Del Vento

Photo Exibition

"Ogni luogo è una miniera. Basta lasciarsi andare, osservare la gente che passa, mettersi in un angolo del mercato e poi seguire il vento che spazza e porta altrove. Ma questo vento non è qualcosa di indipendente, piuttosto qualcosa che si ha dentro".
Martina Picciallo

I Colori Del Vento è una mostra fotografica che non rappresenta un inizio o una fine ma un andare e venire costante, da est a ovest (immortalando paesaggi e scenari di Paesi come la Giordania, Egitto, Albania, Italia, Estonia, Finlandia) nel tentativo di raccontare storie incredibili, documentare momenti tristi e felici.

Tutto può cominciare con una parola, con un incontro, con un sorriso, e all'improvviso il posto più dimenticato, più insignificante della Terra diventa una finestra sulla vita davanti alla quale ci si potrebbe fermare.

Ogni scatto, una storia.
Ogni storia, un tentativo di celebrare la libertà e la Vita.

Vi aspettiamo per questo incredibile nuovo appuntamento con la fotografia di Martina Picciallo, qui a Spazio Art!

-

Martina Picciallo, classe 1993, sin da bambina mostra uno spiccato interesse per il viaggio e per la scoperta, sempre accompagnata dalla sua inseparabile macchina fotografica. L'originalità e la voglia di rispondere a molti interrogativi sono la forza trainante che spingono Martina a viaggiare e conoscere sempre più il pianeta, con particolare attenzione agli usi e costumi delle popolazioni visitate.


Ti ricordiamo che la partecipazione è subordinata alla sottoscrizione in sede della Tessera Socio del costo di 10€ valida per un intero anno dalla data sottoscritta e che con la stessa puoi partecipare a tutte le attività della associazione il cui programma e relativo calendario sono disponibili su spazioart.it




Inserisci i tuoi dati per l'iscrizione